Pubblicato in: Nuoto e Tuffi

Manaudou, dalle foto hot alle lacrime

di luca.fotia 3 novembre 2008

Da quando, un anno fa, sono finite in rete sue foto hot, per Laure Manaudou è iniziata una via crucis. Non le resta che piangere.

Prima le foto sexy di Laure Manaudou condivise con l’opinione pubblica mondiale. Poi i problemi in amore di Laure Manaudou messi in piazza. Poi il clamoroso flop olimpico di Pechino. Successivamente l’accanimento mediatico che l’ha letteralmente spolpata, facendola precipitare in una depressione difficile da superare. Si è perfino concessa una comparsata in “Le coach“, film in uscita il prossimo aprile, in cui recita il ruolo di un’ex campionessa…

Certo la nuotatrice francese, fino a qualche tempo fa una delle promesse dello sport da vasca, non poteva immaginare che dagli scatti hard si passasse nel giro di 365 giorni agli episodi di nonnismo. Vada per le stroncature. Vada per le ricerche su Google e su Youporn composte da tre parole “Laure Manaudou nuda” e non certo da “Batteria vincente Manadou”. Ma essere costretta a uscire dalla vasca in lacrime perché duramente provata dal bagno iniziatico che la sua nuova squadra le ha riservato proprio non se l’aspettava. Dalle foto hot agli spintoni di caserma: non c’è pace per Laure Manaudou. E pensare che al Cercle de Nageurs di Marsiglia la nuotatrice era andata per ritrovare un clima ideale e mettersi alle spalle le pessime prestazioni olimpiche…

Altre storie di sport sullo stesso argomento

I commenti sono chiusi.