Pubblicato in: Calcio

Scoppia il caso in Germania. Luca Toni visto con l'ex di Boris Becker

di francesca 27 gennaio 2009

luca-toni-e-sandy-meyer

Luca Toni, da poco nominato calciatore più sexy della nazionale italiana, sarebbe stato immortalato insieme alla modella bavarese Sandy Meyer Woeldern, nota per la sua storia con l’ex tennista Boris Becker nel noto locale ‘Hugo’s’. Secondo il tabloid tedesco Abendzeitung i due si frequenterebbero ormai da due settimane. Il centravanti del Bayer, questa sera impegnato nella trasferta a Stoccarda per gli ottavi di Coppa di Germania, sarebbe stato pizzicato mentre faceva un cenno di intesa alla bella Sandy.

Gli sguardi che Luca Toni e lei si scambiavano – riferisce il giornalista del noto tabloid tedesco – erano come lampi. Quando l’aggraziata Sandy gli è sfilata in parata davanti, lui, furtivo, gli ha fatto un cenno con il lembo inferiore della sua cravatta”. Purtroppo, chiarisce il tabloid “il gesto di simpatia dimostrativo di Toni è sfuggito ai fotografi. Invece la tempesta ufficiale dei flash è scoppiata quando Sandy, prontamente, si è fatta fotografare con il suo collaudato amico-alibi, Florian Orterer”.

Nessun commento da parte di Toni ne tantomeno dalla sua fidanzata storica, Marta Cecchetto. Probabilmente si sentono superiori ad una storia montata quasi ad arte per rendere un po’ pepata l’immagine di un giocatore fin troppo corretto.

Altre storie di sport sullo stesso argomento

I commenti sono chiusi.